Il Bosco ricomincia a correre

Tanti volti nuovi nella squadra di Palmonari - 17 August 2012

BOSCO – Anche il Bosco l’altra sera ha ricominciato a correre. Una considerevole trasformazione ha riguardato la squadra biancazzurra che aveva concluso la precedente stagione con l’insperata vittoria contro la Roese che aveva sancito la permanenza in prima categoria. A guidare l’altra sera il gruppo, che attende ancora un secondo portiere e il riaggregarsi di alcuni elementi indisponibili per ferie o lavoro, era una vecchia conoscenza dell’ambiente: quel Marno Palmonari alla sua terza esperienza a Bosco. “Dobbiamo completare la rosa- ha esordito il tecnico laghese – infatti ci manca ancora un portiere; è una squadra molto giovane e ci dobbiamo ancora conoscere”.
Con quale atteggiamento ritorna qui?

“Torno con lo spirito di sempre, mi piace allenare e finchè avrò questo stimolo andrò avanti; speriamo di salvarci con meno sofferenze delle ultime due stagioni”.
Ad aiutare Palmonari, lo storico vice del Bosco, Davide Bonazza.

A seguire il tecnico laghese dal Mesola c’è il centrocampista Corrado insieme ai difensori Dal Re dall’Adriese, Fogli dal Comacchio e Fabbri dall’Emmetre. A manovrare in mediana è arrivato Rocchi dal S. Vigilio ed in attacco Falconi dall’Adriese e Marighella dalla Codigorese. Invece hanno salutato la piazza Gelli, andato allo Scardovari, Cinti, orientato verso Gorino e Zanellato verso Codigoro, Visentini approdato al Baura. Via anche Guidi, Sfriso Ferroni e Marangoni. Fissate anche due amichevoli: il 22 a Loreo ed il 29 a Lagosanto.

Lorenzo Gatti


CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare

condividi incontri su twitter CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.


© copyright 2012-2017, Il Mesolano