BOSCO – Si è subito cominciato a lavorare sodo già dal primo allenamento al comunale di Bosco “per farsi trovare subito pronti” come ha affermato mister Marco Tarantino. I biancazzurri, che hanno anticipato l’inizio dei lavori rispetto ad altre compagini di seconda categoria, si sono ritrovati in una rosa cospicua, 24 elementi, agli ordini del nuovo tecnico e coi nuovi acquisti Errani e Taddei, arrivati dal Pontelangorino dove erano già con il trainer Tarantino, Zanella dallo Scardovari e Nicolasi dal Serravalle.
La squadra ha cominciato a correre e sudare pesantemente per affrontare la nuova stagione con importanti aspettative. E robusto è già il programma delle amichevoli che ne ha già stabilite tre: il 20 agosto alle 20,30 a Bosco contro la Sorgente, il 26 dello stesso mese a Goro, in notturna, contro i biancoverdi ed il 3 settembre a Bosco contro il Polesine Camerini, sempre all’ora di cena.
Ad inframezzare la seconda e la terza partita, il ritiro alpino di Pinzolo dal 29 al 31 agosto. Di carne al fuoco, ce n’è tanta. Questa la rosa a disposizione di Tarantino.
Portieri: Bondi e Forzati. Difensori: Castellani, Zanella, Zaninello, Gallo, Gianella, Pozzati e Mangolini. Centrocampisti: Ballarini, Biolcati, Errani, Parmiani, Farinelli, Massarenti e Bui. Attaccanti: Veronesi, Nnannà , Bovolenta, Ballerini, Taddei, Tinari e Nicolasi.
Lorenzo Gatti