Maquillage per il cimitero

Asfaltatura della strada e del parcheggio per il camposanto - 22 November 2019

BOSCO MESOLA – Fine lavori di sistemazione ed inaugurazione dell’area esterna al cimitero di Bosco Mesola da parte del sindaco Gianni Padovani, degli assessori Fabio Massarenti e Lara Fabbri, del consigliere Davide Bordini, di Don Francesco Garbellini, dei carabinieri della locale stazione, del comandante della Polizia Locale del Delta, Enrico Formigoni, dei volontari della Protezione Civile e di altre associazioni di volontariato.
Fra i partecipanti all’iniziativa anche il presidente della Pro Loco di Bosco Mesola, Alessandro Pozzati.
L’intervento complessivo è stato suddiviso in due stralci: col primo, del costo di 40mila euro, è stata sistemata la strada laterale al camposanto, che prima era sterrata, mentre col secondo è stata realizzata un’area di parcheggio con annesso arredo urbano e con una complessiva messa in sicurezza della stessa.
Il secondo stralcio di opere, ha avuto un costo di 80mila euro, interamente stanziati dal Comune di Mesola; entrambi sono stati realizzati quest’anno.
La ditta esecutrice è stata quella di Ferro Domenico di Rosolina (RO).
Uno speciale ringraziamento il primo cittadino lo ha poi voluto rivolgere al “Gruppo Volontari di Bosco Mesola”, presieduto da Roberto Mangolini, rappresentato alla cerimonia inaugurale dal vicepresidente Alberto Paganini.


Lorenzo Gatti


CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare

condividi incontri su twitter CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.


© copyright 2012-2017, Il Mesolano