I Babbi Natale motociclisti

Festeggiamento coi centauri sotto il castello - 9 January 2015

MESOLA – Si è realizzato, nel corso di queste feste, a Mesola un insolito e suggestivo connubio tra Babbo Natale ed i centauri in sella alle due ruote. Grande festa di Natale infatti nei giorni scorsi in piazza S. Spirito a Mesola organizzata dall’ASD “I Porcospini”, dal Motoclub Adriatico, dal Comitato Culturale Mesola, dalla scuola di ballo “Hip Hop Missione Africa”, dal gruppo mamme asilo Mesola e dal gruppo Scout Po1.
Le ragazze dell’Hip Hop hanno intrattenuto con splendide coreografie di Natale il pubblico accorso numeroso che ha potuto assaggiare le ottime torte offerte dalle mamme ed il vin brulè, il tè e la cioccolata offerti dai volontari delle varie associazioni intervenute, fino all’arrivo del babbo Natale con la sua renna a bordo della slitta, scortato da inusuali babbi natale in moto, con tanti regali e caramelle per tutti, bambini e ragazzi.
E’ intervenuto anche il Sindaco di Mesola, Gianni Padovani, per un saluto ed un augurio di buon Natale e buone feste a tutte le famiglie.
La giornata si è conclusa all’imbrunire, con la liberazione, per la gioia dei più piccoli, delle lanterne volanti, cuori rossi che salivano verso il cielo e che portavano l’augurio a chi è lontano e a chi non c’è più.
E’ stata una festa da ricordare anche per l’impegno delle varie associazioni ed individuale dei volontari, che hanno saputo collaborare fianco a fianco, in armonia, consapevoli che solo facendo gruppo si possono realizzare feste come questa, regalando alla gente momenti di serenità, gioia e condivisione.

Lorenzo Gatti


CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare

condividi incontri su twitter CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.


© copyright 2012-2017, Il Mesolano